• 0332.331.861
  • Via Dalmazia, 55 - 21100 Varese (VA)

MANFRE BASKET CONTEST 3vs3

Alcuni genitori della nostra scuola con la passione per la “palla spicchi” hanno proposto un grande evento sportivo che vedrà confrontarsi i nostri papà, e non solo loro, durante la Festa della Manfre.

Con piacere quindi appoggiamo l’iniziativa della prima edizione del “MANFRE BASKET CONTEST 3vs3” si giocherà su metà campo nel campo regolamentare all’aperto della nostra scuola. Le squadre, che dovranno essere composte da massimo 4 giocatori, verranno suddivise in due gironi le cui partite si giocheranno nella serata di venerdì 26 maggio. Salamella e birra condiranno la serata, come si addice ai tornei che si rispettano…tifo sugli spalti di figli, figlie, mogli e non, è ben gradito… 

Le squadre meglio posizionate nei due gironi si confronteranno con sfide ad eliminazione diretta durante la festa della Mafre che si terrà sabato 27 maggio.

Le squadre potranno essere composte da PAPA’ della Manfre, ma anche da fratelli maggiorenni (se minorenni minimo 16 anni con liberatoria) di alunni della Manfre ed EX ALUNNI.

La quota di iscrizione sarà di 15 Euro a giocatore e le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire entro il 12 maggio inviando alla mail: manfrebasketcontest@scuolamanfredini.it 

il nome della squadra, dei partecipanti e un riferimento telefonico.

Ci sembra una bella occasione per condividere una passione e “vivere” insieme la nostra Scuola. Iscrivetevi subito! 

Orari e dettagli organizzativi verranno comunicati in seguito.

Tagged with:    

Iscriviti alla Newsletter

Gift Card

Sostegno all'educazione

Carissimi genitori,
quante volte vi è capitato che nonni o parenti vi chiedessero
un suggerimento per fare un regalo ai vostri figli?
"Educare è un atto d'amore, è dare vita." Papa Francesco

Manfre’s videos